Centro scolastico per le industrie artistiche

testata formazione continua

Corsi di formazione continua

Il Centro Scolastico per le Industrie Artistiche di Lugano mette a disposizione corsi di formazione continua che offrono ad un pubblico di professionisti e operatori dei settori legati alle arti e alle arti industriali un ventaglio di proposte che va dalla formazione dedicata all'apprendimento e aggiornamento di applicativi informatici sino ad offerte che affrontano le problematiche progettuali dedicate alla progettazione del prodotto visivo digitale e industriale, nonché a chi desidera approfondire una propria ricerca artistica.

NB.- per una migliore fruizione dei contenuti aggiornati in queste pagine, chiediamo di svuotare preventivamente la cache del browser.

Per questa stagione le nostre proposte sono:

Corsi dedicati all'arte applicata

Ci teniamo a ricordare a professionisti e alle aziende, la nostra disponibilità ad accogliere richieste volte all'organizzazione di "corsi su misura". Evidentemente, l'organizzazione di corsi di questo genere potrà essere resa possibile in funzione della compatibilità delle richieste stesse con le possibilità logistiche e strutturali dell'istituto.

Coordinatore FC di sede
Filippo Mambretti
e-mail: filippo.mambretti@edu.ti.ch
Per informazioni generali
Segreteria CSIA
e-mail: decs-csia.corsi-fc@edu.ti.ch
telefono: 091 815 20 11